RESI E RIMBORSI

Tutta la merce restituita non deve essere stata usata, deve risultare pulita e non danneggiata. Si prega di notare che Tormaline può richiedere un risarcimento per la perdita di valore dei prodotti nel caso in cui siano stati indossati, lavati o danneggiati.

Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:

  1. Invia una mail con il numero d’ordine di riferimento oppure il numero della fattura a customercare@tormaline.it per informarci dell’imminente spedizione.
  2. Invia un pacco raccomandato con ricevuta di ritorno entro 30 giorni dall’acquisto (Chiedi l’indirizzo fisico per email a customercare@tormaline.it)
  3. Inserisci i prodotti nel pacco nel loro imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, provvisti dell’imballaggio originale e di eventuali manuali allegati.
  4. Aggiungi una lettera con tutti i riferimenti del tuo ordine, con l’indicazione degli articoli che desideri restituire, specificando la causale e la richiesta.
  5. Gli articoli resi verranno presi in consegna e controllati per constatare che gli stessi siano stati restituiti intatti. Le spese di restituzione saranno a tuo carico.
  6. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.
  7. Una volta quantificato l’importo esatto, il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario.

Si informa che gli articoli acquistati nel canale fisico e in negozi di rivenditori non possono essere sostituiti con altre merci, né online né in qualsiasi negozio.